Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Presentato Lenovo Watch 9: raffinato, resistente e dotato di movimento analogico

Compatibile con Android e iOS, Lenovo Watch 9 è un dispositivo intelligente di tipo ibrido, pensato per coloro che apprezzano la tecnologia ma sono affezionati agli orologi vecchio stile.

Lenovo Watch 9

Chi è attirato dagli smartwatch e allo stesso tempo ama sentire il flebile ticchettio delle lancette non potrà che apprezzare l’ultimo dispositivo indossabile di casa Lenovo, non ancora disponibile però in Italia. Watch 9 è un orologio tradizionale arricchito da alcune interessanti funzioni intelligenti, come la possibilità di scattare selfie dal telefono scuotendo il polso, gestire allarmi e sveglie, ma anche usufruire delle funzioni più utili e tipiche degli indossabili: contare i passi, monitorare la forma fisica misurando le calorie bruciate, vegliare sul sonno e altro ancora. Si tratta soprattutto di attività legate al fitness, con un occhio di riguardo agli sport acquatici. Inoltre non manca una comoda opzione che consente di rintracciare facilmente lo smartphone. Il tutto viene gestito tramite applicazione da installare sul proprio dispositivo.

Lenovo Watch 9

Solidità e affidabilità

Caratterizzato da una ghiera di acciaio inossidabile e protetto da un sottile ma resistente strato di vetro zaffiro, il quadrante di Lenovo Watch 9 è impermeabile all’acqua fino a 50 metri di profondità. Il cinturino in silicone morbido assicura comodità anche con le pelli più sensibili. Infine, secondo quanto ha dichiarato il produttore, la batteria di Watch 9 dura infatti fino a 12 mesi per volta. Ad oggi ha debuttato esclusivamente nel mercato asiatico, aspettiamo l’annuncio dell’eventuale uscita in quello europeo.

Lenovo Watch 9