Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Asus presenta i nuovi computer serie ROG per i giocatori più appassionati

La gamma di computer ROG di Asus si arricchisce di nuovi modelli laptop e desktop dotati di elevata potenza e affascinanti effetti luminosi Aura Sync.

Asus ROG

La gamma di computer fissi e portatili Asus Republic of Gamers (ROG) si amplia e arricchisce di modelli sempre più potenti e versatili con prodotti quali il notebook ROG Strix SKT T1 Hero Edition, il desktop ROG Strix GL12 e accessori come la tastiera ROG Strix Flare RGB.

ROG STRIX SKT T1 HERO EDITION

Nato dalla collaborazione tra ROG e il team di esport SK telecom T1, lo Strix SKT T1 Hero Edition è un laptop in edizione limitata corredato da gadget griffati SK telecom T1 tra cui una maglietta, un mousepad e un paio di poster. Anche le grafiche del notebook sono a tema ma ciò che lo rende interessante è la dotazione hardware, pensata per offrire il meglio nei giochi di tipo MOBA - Multiplayer Online Battle Arena come League of Legends e DOTA 2. Sotto la scocca troviamo infatti processore Intel Core i7 e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 che lavora in simbiosi con lo schermo LCD IPS a 120 Hz con copertura colore sRGB del 100%. Di alto livello la tastiera retroilluminata RGB con tasti dotati di funzione N-key rollover per una digitazione contemporanea senza pecche e durata di oltre 20 milioni di pressioni.

Asus ROG

ROG STRIX GL12

Il ROG Strix GL12 è un desktop pensato per i videogiocatori alla costante ricerca di prestazioni. Monta infatti processore Intel Core i7 di ottava generazione con sei core da 4.8 GHz l'uno, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080, unità SSD estraibile, dissipazione opzionale a liquido e, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, pannello laterale trasparente con predisposizione per l'installazione dei modding luminosi Aura Sync.

Asus ROG

ROG G703

Laptop senza compromessi, ROG G703 è realizzato intorno all'ampio display da 17,3” Full HD con tecnologia NVIDIA G-Synch a 144 Hz, gestita al meglio dalla veloce scheda grafica dedicata GeForce GTX 1080 e dal processore Intel Core i7-7820HK, sbloccato dal produttore e quindi ideale per l'overclock. Interessante l'inedito sistema Anti-Dust Cooling (ADC) studiato da Asus con il quale il notebook previene il sedimento della polvere con tutti i problemi di surriscaldamento che i videogiocatori ben conoscono, e molto comoda l'integrazione della funzione Xbox Wireless per collegare in un istante al notebook tutti gli accessori Xbox, a partire dai suoi rinomati controller. Asus ha anche rinnovato il notebook ROG Strix Scar Edition, dotandolo di display da 144 Hz e scheda grafica GTX 1070, e ha portato le elevate frequenze di refresh dello schermo anche sui laptop di gamma media tra cui l'FX503, dotato di monitor da 15,6” Full HD a 120 Hz e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060.

Asus ROG

ROG Strix Flare RGB

La tastiera meccanica ROG Strix Flare RGB combina elevate prestazioni, grande comfort e massima personalizzazione. I tasti utilizzano i rinomati switch Cherry MX RGB per precisione e velocità di risposta ai comandi impeccabile, i pulsanti multimediali tra cui una comoda rotella per il volume sono posti in alto a sinistra per un rapido accesso e non manca una pratica porta USB con funzione passthrough alla quale connettere un mouse o altre periferiche. L'ergonomia è migliorata grazie al poggia palmi removibile mentre gli inserti removibili in acrilico possono essere personalizzati con il logo del proprio team o altre grafiche a piacere. La retroilluminazione è potenziata dalla tecnologia Aura Sync con tasti programmabili a livello individuale e zone laterali con illuminazione soffusa che estende l'effetto luminoso anche sulla superficie d'appoggio.

Asus ROG