Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Da MSI cinque laptop gaming per divertirsi in mobilità

I più recenti computer portatili MSI riescono a combinare hardware di alto livello con la portabilità richiesta a un notebook.

Notebook MSI Serie GT, GS, GE

Sono siglati GT75VR Titan, GE63VR/GE73VR Raider e GS63VR/GS 73VR Stealth Pro i più recenti laptop gaming di MSI, tutti pensati per soddisfare le esigenze di prestazioni e portabilità dei videogiocatori più esigenti, a partire dal modello GT75VR Titan, un vero concentrato di tecnologia, potenza e cura di ogni dettaglio. Il nuovo design, aggressivo e avveniristico, valorizza la tastiera meccanica con illuminazione RGB disponibile per ogni singolo tasto realizzata da MSI in collaborazione con Steelseries e abbinata a un poggia-palmo dalla forma molto originale, che crea un incavo naturale per la mano destra. Il computer è realizzato intorno all'ampio display da 17,3” Full HD con refresh di 120 HZ e tempo di risposta di 3 ms, sotto al quale si possono installare tre diverse configurazioni grafiche: una NVIDIA GeForce GTX 1080, due GTX 1070 in SLI oppure una GTX 1070 singola, affiancate poi da un veloce processore Intel Core i7 7820HK con raffreddamento Cooler Boost Titan e funzione di overclock nativa. Tutti i componenti del GT75VR Titan sono stati selezionati per eseguire al meglio e con fluidità impeccabile ogni tipo di videogame: dalla RAM fino a 64 GB all'SSD SATA o NVMe PCIe Gen3 x4, passando per l'HDMI in uscita compatibile con segnale 4K @ 60 Hz e le molte porte di connessione tra cui una Thunderbolt 3 su connettore USB Type-C.

Notebook MSI Serie GT, GS, GE

GE63VR E GE73VR RAIDER: I LAPTOP CHE ACCENDONO LA PASSIONE PER IL GAMING

La gamma di computer portatili Serie GE è pensata, secondo quando dichiarato da MSI, per i videogiocatori “enthusiast”, ossia per gli appassionati alla ricerca di un laptop completo di tutto punto e dal design grintoso ma non troppo appariscente. I due modelli GE63VR e GE73VR si distinguono principalmente per i display da 15 e 17 pollici entrambi con risoluzione Full HD, refresh rate di 120 Hz e tempo di risposta di 3 ms. Le prestazioni sono assicurate dalla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070 con 8 GB di RAM GDDR5 e dal processore Intel Core i7 di settima generazione, mentre come primizie hi-tech abbiamo la tastiera meccanica con retroilluminazione RGB per ogni singolo tasto, sistema di raffreddamento Cooler Boost 5, spazio di archiviazione SSD con opzione RAID 4 e audio con DAC dedicato ESS SABRE HiFi e Giant Speaker di Dynaudio, due/tre volte più grandi degli speaker normalmente utilizzati su questa tipologia di notebook e quindi in grado di restituire un sonoro molto più d'impatto e coinvolgente.

Notebook MSI Serie GT, GS, GE

GS63VR E GS73VR: NOTEBOOK GAMING SOTTILI E SCATTANTI

Spessore ridotto (17,7 mm) e peso contenuto (1,9 kg) non impediscono ai notebook GS63VR e GS73VR di poter soddisfare esigenze gaming di alto livello grazie a una dotazione hardware di primo piano. Sotto la scocca in alluminio spazzolato troviamo infatti processori Intel Core i7 di settima generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, sistema di dissipazione Cooler Boost Trinity con cinque heatpipe e ventole Whirlwind Blade, audio ESS SABRE HiFi con supporto al suono Hi-Res 24bit/192kHz, fino a 32 Gb di RAM e archiviazione su SSD NVMe PCIe Gen3 x4 e disco fisso. Anche in questi due modelli non manca la tastiera gaming SteelSeries con software SteelSeries Engine 3 per la massima personalizzazione delle funzioni e della retroilluminazione, mentre come principale differenza abbiamo lo schermo da 15” Full HD per il GS63VR e da 17” Full HD o 4K UHD per il GS73VR, entrambi a 120 HZ e HDR ready.