Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Euronics a IFA 2017: Candy Bianca, la lavatrice dotata di intuito

Candy Group presenta a IFA la lavatrice intelligente Bianca, sempre connessa e capace di dare consigli di lavaggio a voce, e la versatile scopa elettrica ricaricabile multifunzione Rhapsody. Bianca sarà disponibile al lancio in esclusiva da Euronics.

IFA 2017 Candy Bianca

Nel grande stand di 1.000 metri quadri allestito da Candy all’interno del polo fieristico dell’IFA di Berlino spiccava Bianca, la nuovissima lavatrice disponibile in esclusiva al lancio da Euronics che, in quanto a tecnologie integrate, non ha nulla da invidiare al più avanzato degli smartphone o al più connesso dei televisori. Grazie alla funzione Talking Bianca, infatti, l’utente può utilizzare il proprio smartphone sul quale è installata l’app Candy simply-Fi per dialogare tramite linguaggio naturale con l’apparecchio, il quale è in grado di capire le singole esigenze per aiutare così l’utente nella scelta del programma più adatto, ricorda le abitudini di lavaggio per velocizzare la fase di impostazione del ciclo e fornisce consigli preziosi rispondendo a voce mediante l’altoparlante integrato. Inoltre, Bianca è in grado di auto diagnosticarsi e richiedere per tempo un intervento di manutenzione. Oltre ad essere estremamente smart, Bianca offre prestazioni di lavaggio da prima della classe. Grazie alla funzione Zoom e alla tecnologia Mix Power Jet Plus, che inietta detergente puro direttamente nel cuore degli indumenti, è possibile estendere il lavaggio in meno di un’ora a tutti i programmi e a qualsiasi tessuto mantenendo sempre prestazioni in classe A. Il controllo dell’apparecchio è reso poi semplice e intuitivo dall’interfaccia Smart Ring: un unico display circolare touch inclinato di 11° verso l’utente mediante il quale attivare e combinare con un solo tocco i principali programmi e opzioni di lavaggio.

IFA 2017 Candy Bianca

HOOVER RHAPSODY, PULIZIE PRATICHE E RAPIDE

Rhapsody è la novità in fatto di pulizie dei pavimenti targata Hoover, brand internazionale di Candy Group. Si tratta di una scopa elettrica ricaricabile multifunzione, dal design leggero e manovrabile, dotata di sistema di separazione dello sporco e della polvere con esclusiva Hspin-Core Technology. Il sistema di separazione ruota infatti su se stesso generando aria aggiuntiva che permette di separare con maggiore efficacia le particelle e di spingere polvere, capelli e detriti sul fondo del contenitore, mantenendo il sistema pulito e rendendo così lo svuotamento del serbatoio semplice e igienico. La versatilità di Rhapsody consente di trasformarla con un semplice gesto in un aspirapolvere portatile, da completare con le molte spazzole in dotazione con le quali trattare ogni tipo di superficie, dal pavimento sino al soffitto, senza dimenticarsi gli spazzi più stretti, la raccolta dei peli di animali mediante la mini turbo spazzola e anche il trattamento dei tappetini e dei sedili dell’auto con gli accessori dedicati. Curata sotto ogni punto di vista, la scopa elettrica di Hoover è dotata di maniglia ergonomica e rivestita con materiale antiscivolo, l’uso si personalizza tramite il comodo pannello di controllo posto nella parte superiore, il display a quattro LED indica con precisione la carica della batteria estraibile da 22V con autonomia fino a 35 minuti e l’Easy Driving System permette di inclinare la scopa fino a 180°.

IFA 2017 Candy Bianca

CANDY BIANCA