Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Euronics a IFA 2017: X2 XESS, il TV QLED con Android e audio JBL di TCL

XE XESS è il nuovo TV top di gamma di TCL che unisce pannello LCD Quantum Dot da 55 e 65 pollici, Android TV e audio JBL a un prezzo decisamente interessante.

IFA 2017 Tcl

TCL, terzo produttore mondiale di televisori, ha fatto parlare molto di sé all'IFA di Berlino grazie a X2 XESS, TV che unisce la qualità visiva della tecnologia Quantum Dot applicata ai LED con il sistema operativo Android e audio curato da JBL. Un trittico che viene ulteriormente valorizzato da un prezzo di acquisto veramente allettante considerata la dimensione dello schermo che è possibile mettersi in salotto, disponibile nei tagli da 55” e 65”. La risoluzione 4K Ultra HD del pannello QLED restituisce immagini dettagliate e ricche di particolari, con contrasto ottimizzato dalla retroilluminazione Ultra Micro Dimminig, colori realistici mediante HDR Pro che fornisce una gamma cromatica DCI-P3 al 103% e luminosità massima di 800 nits.

IFA 2017 Tcl

TANTI CONTENUTI A PORTATA DI TELECOMANDO

Oltre alla qualità di visione, l'X2 XESS mette sul piatto una piattaforma smart di ultima generazione con sistema operativo Android TV 6.0 (aggiornabile in futuro alla versione 7.0) grazie al quale accedere al Google Play Store dove trovare migliaia di app per personalizzare l'interfaccia del televisore, usare i comandi vocali di Google Voice e avere sempre a portata di telecomando intrattenimento di qualità da servizi come Netflix e YouTube, da vedere anche in 4K. Completano il tutto il sistema audio JBL, una soundbar che integra una coppia di diffusori a tre vie con potenza massima di 48 W e tecnologia DTS Premium Sound, e il design curato in ogni aspetto, dalla cornice frontale dai bordi estremamente ridotti al retro dotato di sistema di raccolta dei cavi per mantenerlo “pulito” e ordinato.

IFA 2017 Tcl