Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Euronics a IFA 2017: Jabra Elite Sport ed Elite 25e, musica wireless per sport e svago

Jabra Elite Sport sono auricolari a capsula wireless pensati per gli sportivi mentre gli Elite 25e sono auricolari con collarino per la nuca dall'elevata autonomia e con tasto dedicato a Siti e Google Now.

IFA 2017 Jabra

Jabra, azienda specializzata in prodotti audio per smartphone e non solo, ha presentato all'IFA di Berlino due nuovi auricolari ad alto contenuto tecnologico: Elite Sport ed Elite 25e, entrambi contraddistinti da connettività wireless, costruzione resistente e animo più o meno sportivo. Le Elite Sport, come il nome lascia infatti bene a intendere, sono specifiche per gli amanti del fitness. Si tratta di una coppia di auricolari totalmente wireless costituiti da due capsule che si inseriscono nelle orecchie per ottenere una libertà di movimento assoluta. Nonostante le dimensioni ultra compatte le Elite Sport offrono fino a 13,5 ore di autonomia, hanno funzioni di personalizzazione del suono, consentono di gestire chiamate in vivavoce e offrono il monitoraggio cardiaco avanzato. La certificazione IP67 li rende poi resistenti a infiltrazioni d'acqua o polvere e, una volta scaricata l'app Jabra Sport Life, è possibile sfruttarne il pieno potenziale con conteggio delle ripetizioni durante un circuito di allenamento, monitoraggio delle prestazioni complessive in tempo reale e test automatico del fitness tramite VO2 Max con consigli sul recupero per evitare un sovrallenamento.

IFA 2017 Jabra

Sempre compatti ma indicati per un utilizzo più tranquillo e in relax, gli Elite 25e sono auricolari con archetto da appoggiare alla nuca in grado di fornire fino a 18 ore di autonomia, gestire chiamate in wireless e richiamare Siri e Google Now tramite tasto dedicato. La vestibilità degli auricolari è migliorata con l'utilizzo degli esclusivi cuscinetti EarGels mentre la versatilità è garantita dalla possibilità di associare fino a otto dispositivi via Bluetooth e di ascoltarne due in simultanea tramite la funzione Multiuse.

IFA 2017 Jabra